FAQ

Informazioni sul processo di prenotazione

  • Come è possibile modificare una prenotazione?add

    La soddisfazione dei suoi clienti riveste per JetApp una grandissima importanza. Per questo motivo consideriamo i vostri desideri sempre con la massima flessibilità e affidabilità. Nel caso di necessità di modifiche a breve termine (< 24 ore) contattateci personalmente utilizzando la nostra hotline attiva 24 ore su 24. Le eventuali modifiche con tempistiche > 24 ore possono essere comunicate sia telefonicamente che via e-mail all’indirizzo booking@jetapp.com.

  • Come è possibile stornare una prenotazione?add

    Con JetApp è possibile stornare le proprie prenotazioni in qualunque momento, telefonicamente o via e-mail. Attenzione: per gli storni si applicano le relative commissioni previste dal contratto.

  • Come è possibile aggiungere un altro volo?add

    In caso si desideri aggiungere ulteriori voli a una prenotazione già effettuata, contattare il team JetApp. Per questo tipo di esigenze è a disposizione la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • Come viene confermato il proprio volo?add

    Riceverete una conferma del vostro volo JetApp via e-mail.

  • Per quanto tempo è valida un’offerta?add

    La vostra offerta di volo JetApp dipende dalla disponibilità dell’aereo richiesto. Qualora non dovesse essere più disponibile l’aereo da voi richiesto, il team JetApp vi proporrà immediatamente un’offerta alternativa.

  • Come posso pagare il mio volo?add

    Potete tranquillamente pagare il vostro volo mezzo Bonifico Bancario.

  • È possibile scegliere un altro aeroporto di destinazione durante il volo?add

    Con JetApp eventuali variazioni dell’aeroporto di destinazione sono, in linea di principio, possibili anche durante il volo. Tuttavia questa possibilità dipende da numerosi fattori, in relazione ai quali è necessario confrontarsi, di volta in volta, con l’equipaggio del cockpit.

  • È possibile modificare il numero di passeggeri con breve preavviso?add

    Naturalmente JetApp vi offre la possibilità di modificare con breve preavviso il numero di passeggeri, fatta salva la necessità di osservare le disposizioni sull’ingresso in un paese straniero e le disposizioni in materia messe in atto dall’aeroporto. In questo caso contattare la nostra hotline disponibile 24 su 24.

  • Occorre essere membri di JetApp per poter prenotare un volo?add

    Naturalmente no. Con JetApp è possibile prenotare il proprio jet privato senza l’obbligo di essere membro della società.

Preparazione del viaggio

  • Quali documenti di viaggio sono necessari?add

    Un documento d’identità valido (con eventuale visto) di tutti i passeggeri. Ulteriori documenti per l’ingresso in un paese straniero dipendono dalle disposizioni messe in atto dal rispettivo aeroporto di destinazione.

  • Quanti bagagli è possibile portare con sé?add

    Il numero e le dimensioni dei bagagli dipendono dal tipo di aereo selezionato. La scelta in questo senso è quindi del tutto nelle mani del cliente.

  • È possibile avere accesso ai propri bagagli durante il volo?add

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto. Per indicazioni più precise in merito, contattare la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • Trasporto di bagagli voluminosi (attrezzatura da golf, sci, biciclette, attrezzatura da surf)add

    JetApp vi offre la possibilità di viaggiare su jet business con la massima comodità anche con bagagli voluminosi. Per garantire l’evasione senza problemi dell’intera procedura, vi preghiamo di presentare tempestivamente questo tipo di bagagli prima del decollo.

  • Trasporto di seggiolini per bambiniadd

    Per JetApp la sicurezza dei suoi passeggeri più giovani è particolarmente importante, pertanto di norma è possibile portare con sé senza problemi i seggiolini per bambini da utilizzare durante il volo.

  • Trasporto di oggetti di valore - Durante la permanenza a terra, l’aereo rimane chiuso?add

    Sì, gli aerei utilizzati da JetApp sono a vostra disposizione per la custodia degli oggetti personali anche quando si trovano a terra.

  • Quali disposizioni si applicano per il trasporto di armi o di attrezzatura da caccia?add

    Per i voli effettuati con JetApp si applicano le disposizioni di legge in materia. In linea di principio è possibile portare con sé questo tipo di attrezzature e di armi.

  • Quali sono le possibilità per le persone disabili?add

    Sui voli JetApp è disponibile un servizio di assistenza personalizzata. In questo caso, contattare la nostra hotline attiva 24 ore su 24 o comunicare le proprie esigenze all’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • È possibile portare a bordo una sedia a rotelle elettrica?add

    A questo proposito, anche per JetApp si applicano le disposizioni di legge in materia. In linea di principio è possibile portare con sé questo tipo di sedia a rotelle. Tuttavia è necessario comunicarcelo tempestivamente.

  • È possibile portare con sé a bordo animali domestici?add

    Naturalmente JetApp pensa anche ai vostri amati animali. Pertanto è di norma possibile portare con sé a bordo senza alcun problema gli animali domestici di piccola taglia. Per garantire un disbrigo senza problemi delle procedure e il rispetto delle disposizioni di legge, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

In Aeroporto

  • È presente uno speciale terminal partenze per i voli JetApp?add

    Nella maggior parte degli aeroporti i clienti JetApp hanno accesso a speciali VIP Lounge, nelle quali è possibile ristorarsi prima del volo. Provvederemo a inviarvi le relative informazioni tempestivamente prima del decollo.

  • A quali controlli di sicurezza ci si deve sottoporre?add

    Questo dipende dal rispettivo aeroporto. Qualora dovessero essere eseguiti controlli di sicurezza, vi assicuriamo che essi verranno effettuati con uno speciale trattamento VIP e saranno limitati allo stretto necessario.

A bordo

  • È disponibile una WLAN a bordo?add

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto. Per poter utilizzare al meglio il proprio tempo a bordo dei voli JetApp, con particolare riferimento alla connessione Internet, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

  • Quali sono le possibilità di effettuare telefonate a bordo?add

    I telefoni cellulari di solito possono essere utilizzati. Ad una certa altitudine, tuttavia, non hanno più ricezione.

    Dal momento che spetta a voi decidere se utilizzare il tempo a bordo del volo JetApp per rilassarvi o per portarvi avanti con la vostra attività lavorativa, molti aerei sono dotati di telefono satellitare. Per essere sicuri che anche il tipo di aereo da voi prenotato ne sia dotato, contattare il team JetApp.

  • È presente una toilette a bordo?add

    Pressoché tutti gli aerei utilizzati da JetApp sono dotati di toilette a bordo.

  • Quali sono le possibilità per dormire a bordo?add

    Questo dipende dal tipo di aereo scelto ed è pertanto un’opzione interamente nelle mani del cliente.

  • In che modo viene gestita la sfera privata a bordo?add

    Dopo la sicurezza, la discrezione è l’elemento più importante per JetApp. Potete pertanto contare sul fatto che non sarete in alcun modo disturbati durante il volo.

  • È possibile fumare a bordo?add

    Per la tutela dei nostri passeggeri, pressoché tutti gli aerei utilizzati da JetApp sono per non fumatori. In caso di esigenze diverse, contattare la nostra hotline disponibile 24 ore su 24 o l’indirizzo e-mail booking@jetapp.com.

I nostri servizi

  • Quali sono le opzioni di trasporto da e per l'aeroporto?add

    Saremo lieti di organizzare la vostra partenza e il vostro arrivo nel rispettivo aeroporto con servizio taxi, limousine, speedboat o con trasporto in elicottero, il tutto in base alle vostre esigenze.

  • JetApp può prenotare un hotel?add

    JetApp sarà lieta di organizzare, in base alle vostre esigenze, la vostra permanenza in hotel o in un alloggio nel luogo di destinazione.

  • Come è possibile contattare JetApp?add

    JetApp è sempre disponibile. È possibile effettuare le prenotazioni direttamente con la maschera di ricerca presente nel nostro sito. Per eventuali domande siamo comunque a vostra disposizione all’indirizzo e-mail booking@jetapp.com, nonché per via telefonica sulla nostra hotline attiva 24 ore su 24.

  • È presente un assistente di volo a bordo dei voli JetApp?add

    Su richiesta è possibile avere a disposizione un assistente di volo su ogni volo JetApp.

  • In che modo è possibile presentare a JetApp specifiche richieste di catering?add

    Essendo per noi particolarmente importante il vostro benessere, avete la possibilità di specificare in modo personalizzato il trattamento a bordo del vostro volo JetApp.

Flights