Prenota un jet privato per la Spagna e scopri i vantaggi di volare privatamente
Vale davvero la pena prenotare un jet privato per la Spagna: il fascino della sua cultura, paesaggi mozzafiato, 3.500 chilometri di costa, le molteplici opportunità per il tempo libero e tanto altro ancora rendono questo paese un luogo meraviglioso. Con JetApp potrai noleggiare un jet privato per la Spagna senza alcuna difficoltà e godere di tutti i comfort dei servizi offerti.
JetApp: prenota un jet privato e vola in Spagna
Partire alla scoperta della penisola iberica è sempre un’esperienza formidabile, sia che si viaggi per lavoro, che per motivi di piacere. Con JetApp volare non è mai stato così semplice e confortevole: potrai prenotare il tuo business jet per la Spagna comodamente online. In questo modo potrai giungere a destinazione in poco tempo, senza scali o deviazioni, godendo di tutti i benefici di viaggiare comodamente e in totale relax. Un volo charter privato per o dalla Spagna offre innumerevoli vantaggi; la tranquillità e il giusto spazio per distendere le gambe sono solo due fra i tanti. Persino il servizio a terra si attiene ai più alti standard di qualità, garantendo la massima discrezione per i propri passeggeri. Basti pensare ai check-in esclusivi, separati da chi viaggia su voli di linea, le rapide procedure pre-volo e gli efficienti controlli di sicurezza, senza lunghi e noiosi tempi di attesa.
Il servizio a terra prevede, inoltre, anche spazi separati e Vip Lounge, in modo tale da rendere piacevole un’eventuale sosta, resa gradevole da rinfreschi pregiati e gustosi. Su richiesta, i passeggeri del jet privato potranno raggiungere l’aeromobile messo a disposizione per il loro viaggio a bordo di una limousine. Di seguito, gli altri servizi compresi nel volo privato per la Spagna:
- Vip Lounge e sale conferenza
- Trasporto in elicottero o in limousine da e per l‘aeroporto
- Catering esclusivo sia a bordo che a terra
- Smistamento e consegna bagagli
- Lounge per il personale di bordo separate
- Servizio di pulizia dell’aeromobile
- Servizio di hangaraggio
Noleggiare un jet privato per la Spagna
Con JetApp potrai prenotare il tuo volo privato per la Spagna in modo facile e veloce. Inoltre, potrai partire da qualsiasi aeroporto della penisola e programmare il viaggio sia all’interno che all’esterno dei confini nazionali: dunque potrai scegliere qualsiasi destinazione, in Europa o nel mondo. Di seguito, gli aeroporti spagnoli da cui poter decollare con un charter jet privato:
- Aeroporto di Madrid Barajas (LEMD / MAD)
- Aeroporto di Barcellona (LEBL / BCN)
- Aeroporto di Ibiza (LEIB / IBZ)
- Aeroporto Malaga (LEMG / AGP)
- Aeroporto di Valencia (LEVC / VLC)
- Aeroporto di Palma di Maiorca (LEPA / PMI)
- Aeroporto di Fuerteventura (GCFV / FUE)
- Aeroporto di Lanzarote (GCRR / ACE)
- Aeroporto di Gran Canaria (GCLP / LPA)
- Aeroporto di Tenerife (GCTS / TFS)
- Aeroporto di Minorca (LEMH / MAH)
- Aeroporto di Siviglia (LEZL / SVQ)
- Aeroporto di Valencia (LEVC / VLC)
Con un aereo privato dalla Spagna è possibile raggiungere molte metropoli europee in poche ore. Che sia per un viaggio di lavoro o per una vacanza, chi decide di noleggiare un jet privato sceglie di viaggiare velocemente, comodamente e senza stress. Nulla a che vedere con i normali voli di linea: vola dove vuoi, quando vuoi. Scegliendo un jet privato, sarai indipendente da orari prefissati, libero da file snervanti e interminabili attese, con la tranquillità di check-in e imbarco bagagli semplici e veloci. Dall’aeroporto di Madrid Barajas, nel cuore della Spagna, è possibile raggiungere in poche ore moltissime città nel resto del paese e in tutta Europa. Ecco quanto distano in linea d’aria alcune tra le destinazioni più popolari:
- Ibiza (Spagna): ca. 1 ora e 4 minuti
- Lisbona (Portogallo): ca. 1 ora e 9 minuti
- Barcellona (Spagna): ca. 1 ora e 7 minuti
- Palma di Maiorca (Spagna): ca. 1 ora e 15 minuti
- Parigi (Francia): ca. 1 ora e 38 minuti
- Londra (Regno Unito): ca. 1 ora e 53 minuti
- Roma (Italia): ca. 2 ore
- Vienna (Austria): ca. 2 ore e 32 minuti
- Berlino (Germania): ca. 2 ore e 37 minuti
Vola con un jet privato alla scoperta della Spagna
Vale davvero la pena scoprire la Spagna con un volo charter. Il paese copre gran parte della penisola iberica, ad esclusione del Portogallo e dei territori di Andorra e Gibilterra. Una terra vasta e varia, con tante particolarità ed eccezionalità, e con così tanto da scoprire: la ricca offerta culturale delle metropoli, le montagne e i percorsi escursionistici, le incantevoli spiagge disseminate lungo i 3.500 chilometri di costa. E ancora, la magia delle isole Baleari e delle Canarie, con il loro incantevole mix di natura e cultura, affiancato ai classici luoghi turistici per chi cerca svago e intrattenimento. Le isole, situate rispettivamente nel Mar Mediterraneo e nell’Oceano Atlantico, offrono numerose possibilità per chi ama praticare attività sportive e acquatiche, anche, volendo, nella privacy di una spiaggia privata. Affittare un aereo privato in Spagna è quindi un’idea perfetta per chiunque sia alla ricerca di relax e divertimento.
Quasi da nessun’altra parte del mondo è possibile trovare mete per vacanze così ricche e varie come in Spagna. Un paese ricco di storia, crocevia di popoli e cultura, che vanta oggi una vastissima eredità culturale in grado di rendere ogni città, paese e villaggio eccezionale e unico nel suo genere. La capitale, Madrid, è una metropoli caratterizzata da una architettura mozzafiato, così come la città di Barcellona, famosa, tra le altre cose, per le creazioni dell’architetto Antoni Gaudì. Chi si interessa invece di architettura classica ed è attratto dalle imponenti chiese e palazzi ospitati da questo paese, non può di certo esimersi dal visitare le città di Siviglia e di Granada, quest’ultima famosa per l’Alhambra, capolavoro dell’arte andalusa.
Gli amanti del mare e della natura possono volare con un volo charter lungo la costa spagnola, o verso le isole a sud del paese. La Costa del Sol è un vero e proprio paradiso non solo per i fan della spiaggia, ma anche per gli appassionati di golf. La regione, che ospita più di 50 campi da golf, è considerata infatti un vero e proprio paradiso per chi ama le 18 buche. Le Isole Baleari e le Canarie invece offrono un clima mite durante tutto l’anno, e una natura dai paesaggi mozzafiato: la montagna più alta della Spagna sull’isola di Tenerife, i paesaggi vulcanici di Lanzarote, o il “continente in miniatura” di Gran Canaria, che ospita ben 14 zone climatiche differenti.
Citta, mare, sport, cultura, relax e natura: la Spagna offre tutto questo, e molto altro. Senza dimenticare la cucina spagnola, le spiagge private e gli alloggi di lusso. Con un jet privato voli da e verso la Spagna comodamente e senza stress, libero dagli obblighi, dalle scomodità e dalle perdite di tempo che un normale volo di linea comporta. Con JetApp hai finalmente la possibilità di creare il tuo viaggio, personalizzandolo in base ai tuoi desideri e alle tue preferenze.
Aeroporti in Spagna
- Madrid Barajas
- Barcellona
- Ibiza
- Malaga
- Valencia
- Palma Di Maiorca
- Fuerteventura
- Lanzarote
- Gran Canaria
- Tenerife
- Minorca
- Siviglia
Collegamenti principali
- Palma Di Maiorca - Ibiza
- Madrid Barajas - Barcellona
- Barcellona - Madrid-Barajas
- Ibiza - Palma Di Maiorca
- Malaga - Melilla
- Palma Di Maiorca - Minorca
- Ibiza - Barcellona
- Barcellona - Ibiza
- Barcellona - Palma Di Maiorca
- Ibiza - Valencia